POLITICA DI AUTOESCLUSIONE

COS’È L’AUTOESCLUSIONE

L’autoesclusione è una procedura con cui puoi chiedere a un’azienda di gioco d’azzardo di escluderti dal gioco d’azzardo per un periodo di tempo determinato, solitamente compreso tra 3 mesi e 5 anni. Ciò significa che ti verrà negato il servizio nelle sedi e nei siti da cui sei stato escluso.

AUTOESCLUSIONE SUL NOSTRO SITO WEB

Impostando l’autoesclusione, ci informiamo che dobbiamo adottare tutte le misure necessarie per bloccare il tuo accesso al tuo account e assicurarci che tu non riceva materiale promozionale. Puoi anche contattare il nostro team di supporto all’indirizzo [email protected] e informarci della tua decisione di interrompere il gioco d’azzardo su https://spinmama-bet.it/ per un determinato periodo o per sempre.

Offriamo una funzione di autoesclusione per aiutarti se ritieni che il tuo gioco d’azzardo sia fuori controllo e desideri assistenza per smettere. Su tua richiesta, ti impediremo di utilizzare il tuo account per un periodo di tempo specifico, da te stabilito. Adotteremo inoltre misure ragionevoli per impedire l’apertura di nuovi account. Una volta trascorso il periodo, il tuo account verrà riaperto.

Tieni presente che se ti autoescludi dal casinò a tempo indeterminato, i fondi rimanenti sul saldo verranno pagati in base ai limiti del casinò. Se ti autoescludi per un periodo di tempo definito, i fondi rimanenti sul saldo verranno pagati in base ai limiti del casinò solo alla scadenza del periodo di autoesclusione.

Limite di autoesclusione. Puoi impostare un limite di autoesclusione per un minimo di 3 mesi e un massimo di 5 anni. In tal caso, il tuo account giocatore verrà immediatamente disattivato e sarai escluso da tutte le offerte promozionali per il periodo impostato. Non potrai depositare o prelevare fondi quando il limite è attivo. Alla scadenza, il tuo account non verrà riattivato automaticamente.

Se desideri annullare l’autoesclusione prima della scadenza del periodo di autoesclusione, questa verrà presa in considerazione solo a seguito di una revisione interna. Qualsiasi annullamento di un periodo di autoesclusione definito verrà applicato dopo un periodo di riflessione minimo di 24 ore dalla tua richiesta.

Puoi anche richiedere l’autoesclusione del tuo account a tempo indeterminato. Se desideri annullare l’autoesclusione a tempo indeterminato, puoi contattare il nostro team di assistenza clienti per richiederla. L’annullamento di un’autoesclusione a tempo indeterminato verrà applicato solo dopo un periodo di attesa di 7 giorni, dopodiché il tuo account verrà riaperto.

L’AUTOESCLUSIONE È UN IMPEGNO CONGIUNTO TRA NOI E TE.

Adotteremo misure ragionevoli per impedirti di riaprire il tuo account o di aprirne di nuovi con noi. Tuttavia, durante il periodo di esclusione, non dovrai tentare di riaprire il tuo account o di aprirne di nuovi tramite la nostra rete.

Quando gestisci l’autoesclusione del tuo account, l’onere di completare la procedura è a tuo carico. Per farlo, devi confermare di aver compreso le restrizioni di esclusione e cliccare su un link che ti porterà a una pagina in cui dovrai selezionare il periodo per il quale desideri essere escluso e confermare l’autoesclusione cliccando su “Invia”. Riceverai quindi un’e-mail di conferma dell’avvenuta autoesclusione.

SE NON COMPLETI QUESTA PROCEDURA, IL TUO ACCOUNT RIMARRA’ ATTIVO.

Se non riesci a completare autonomamente la procedura automatica, devi contattare l’Assistenza Clienti e richiedere che venga applicata l’autoesclusione per te, che tu abbia tentato la procedura automatica e che tu voglia procedere manualmente all’autoesclusione. Tieni presente che se richiedi assistenza via e-mail per l’autoesclusione, questa non sarà immediata e ti confermeremo una volta completata. Salvo diversa indicazione, il periodo di autoesclusione sarà fissato a sei mesi. Per qualsiasi domanda, contatta [email protected].

Una volta attivata l’autoesclusione, faremo ogni ragionevole sforzo per garantire che tu non riceva materiale relativo al gioco d’azzardo. Tuttavia, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali attività di marketing di affiliazione di terze parti che potresti ricevere e su cui non abbiamo alcun controllo. Ti preghiamo di ricordare che se ricevi inavvertitamente materiale di marketing e continui a giocare d’azzardo, o eludi il tuo accordo, ad esempio continuando a giocare, aprendo e gestendo nuovi conti, non siamo tenuti a restituire depositi, vincite o altri fondi relativi a tali attività online.

L’autoesclusione verrà applicata se l’utente ha presentato domanda di autoesclusione all’autorità di regolamentazione competente e https://spinmama-bet.it/ ha ricevuto da quest’ultima un elenco corrispondente di giocatori autoesclusi.