POLITICA DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
RECLAMI
Il giocatore può contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo https://spinmama-bet.it/ per segnalarci eventuali reclami relativi ai nostri servizi.
È possibile contattare il nostro servizio clienti seguendo le istruzioni presenti sul Sito Web per segnalarci eventuali reclami relativi ai nostri servizi.
I reclami vengono gestiti dal reparto di supporto e inoltrati all’organizzazione nel caso in cui il personale di supporto non risolva immediatamente il caso. L’utente verrà informato sullo stato del reclamo entro un ragionevole lasso di tempo.
Se la controversia non viene risolta a livello di gestione del casinò, è possibile contattare qualsiasi organismo indipendente, autorità di gioco o ente regolatore delle licenze indicato sul Sito Web.
In caso di controversia, l’utente accetta che i registri e le registrazioni del server costituiscano l’autorità finale per determinare l’esito di qualsiasi reclamo. L’utente accetta che, nell’improbabile eventualità di una discordanza tra il risultato visualizzato sullo schermo e quello del server di gioco, prevarrà il risultato registrato sul server di gioco. L’utente riconosce e accetta che i nostri archivi costituiranno l’autorità finale per determinare i termini e le circostanze della sua partecipazione all’attività di gioco online in questione e i risultati di tale partecipazione.
Qualora desiderassimo contattarla in merito a tale controversia, lo faremo utilizzando uno qualsiasi dei recapiti forniti nel suo account.
ARBITRATO
I nostri Termini e Condizioni saranno regolati dalle leggi del Costa Rica. Le parti concordano che qualsiasi controversia, controversia o reclamo derivante da o in connessione con i Termini e Condizioni, o la violazione, la risoluzione o l’invalidità degli stessi, sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva del Costa Rica.